I titolari della A.R.A. Antincendio s.n.c. (Attrezzatura Romana Antincendio) vantano un'esperienza trentennale nel settore e creano questa società nel 1986 ( C.C.I.A.A.
n. 605821).

Durante questi anni la nostra società ha ottenuto un notevole consenso di clienti, sia di piccole attivà che di grandi Enti Pubblici, dovuto principalmente alla sua serietà e alla sua capacità di risolvere tutti quei problemi legati alla sicurezza del luogo di lavoro.

L'azienda dedica particolare attenzione alla crescita professionale del proprio personale tecnico tenendolo costantemente aggiornato sulle normative diramate dall'Ente Nazionale Italiano Unificazioni (U.N.I.) e sulle nuove tecnologie presenti sul mercato.

L'attenzione della società nei riguardi del personale viene evidenziata, oltre che sotto l'aspetto tecnico, anche da un regolare rapporto contrattuale e assicurativo.

La nostra competenza tecnica è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti che vanno dalla fornitura e manutenzione del singolo estintore alla progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti antincendio per i quali è abilitata ai sensi della legge n.46 del 5 marzo 1990.